Questa scala è opzionale per le piscine Nina, Mila e Lya. È pratica e si adatta alla profondità della tua piscina grazie a due o tre gradini che si aggiungono alla panca sommersa del modello Slim. Grazie a questa scaletta, entrare in acqua e installare la copertura della piscina sarà ancora più facile. Inoltre, le linee sinuose, il rivestimento in gres porcellanato e il design minimalista le conferiscono un aspetto elegante.
La scala per piscina Piano è rivestita con lastre in gres porcellanato resistenti e antiscivolo. Si tratta di un rivestimento identico a quello utilizzato per la panca integrata nelle piscine Slim per un risultato più armonioso.
Dimensioni: 60 x 30 cm
Piscines Waterair fornisce lastre di gres porcellanato grigio con cui rivestire la scala Piano, ma potrai anche personalizzarla acquistando lastre del colore che preferisci e di qualità equivalente da un ceramista professionista.
A seconda del tipo di fondo scelto per la piscina, potrai scegliere tra la scala Piano:
Puoi decidere se installare la scala sul lato destro o sinistro dei modelli Nina e Mila al momento dell’installazione. Per il modello Lya, la scala deve essere installata sul lato più lungo della piscina.
Perché si chiama “Piano”? Il suo nome è stato scelto in riferimento alla sua forma. Ogni gradino è indipendente ma perfettamente parallelo agli altri, il che ricorda i tasti di un pianoforte. L’estetica sobria di questi gradini dona un tocco di design alla piscina. La scala per piscina Piano si distingue anche per la sua comodità. È più comoda di una scaletta tradizionale per entrare in acqua, e semplifica inoltre la copertura della piscina.
Ricevi il catalogo gratuito