Con Waterair TOP, scegli il meglio della tecnologia Waterair. Goditi di una piscina su misura, di facile manutenzione, economica da usare e ultra silenziosa.
La linea Waterair TOP combina le apparecchiature più ingegnose ed efficienti dell’universo Waterair.
Impegnati nello sviluppo sostenibile, abbiamo posto l’innovazione al centro del nostro approccio. Il sistema di filtrazione è il cuore della tua piscina, la sua missione è fornire l’80% del trattamento dell’acqua. È quindi uno dei prodotti che per noi è essenziale per l’eco-concetto. Ecco perché da Piscine Waterair abbiamo sviluppato soluzioni adatte al tuo progetto e al tuo budget.
Scegliendo la linea Waterair TOP, doti la tua piscina di uno dei nostri sistemi di filtrazione a basso consumo: unisci efficienza energetica e bassi costi di gestione per ridurre la bolletta dell’elettricità e risparmiare ogni giorno!
Per aiutarti a gestire la tua piscina quotidianamente, la linea di attrezzature Waterair TOP comprende anche un elettrolizzatore abbinato all’assistente personalizzato easy·care della linea ECO.PILOT.
L’associazione di questi due strumenti collegati consente:
Grazie a un tempo di filtrazione adattato e al giusto dosaggio dei prodotti per la manutenzione, si ottiene un’acqua pulita e limpida. E tutto questo viene controllato in modo semplice e rapido dal tuo smartphone. Goditi i bagni in piscina in tutta serenità!
La linea di attrezzature Waterair TOP risponde a due sfide principali:
Abbinando un sistema di filtrazione a basso consumo ECO.WAT alla manutenzione automatizzata ECO.PILOT, ridurrai il consumo di elettricità, acqua e prodotti di trattamento della tua piscina. Niente più sprechi per il bene del pianeta e del tuo portafoglio!
ECO.PILOT è una soluzione intelligente che gestisce la piscina al posto tuo e ti fa risparmiare.
Con il sistema di elettrolisi del sale incluso nel dispositivo easy·care, non è necessario acquistare pastiglie di cloro da posizionare manualmente. Produce la giusta quantità di cloro per garantire la disinfezione della piscina. Questo sistema ti libera anche dall’obbligo di svuotamento, in quanto non devi rinnovare ⅓ del volume d’acqua della piscina ogni anno, aiutandoti a preservare le preziose risorse idriche.
Inoltre, grazie alla pompa dosatrice per pH collegata, non dovrai più controllare l’equilibrio dell’acqua a mano! La pompa regola automaticamente il pH per un trattamento efficace dell’acqua.
Tuffati adesso