La copertura solare multiuso Solae Waterair® è un’innovazione esclusiva e brevettata
Questa nuova generazione di coperture per piscina associa molte funzioni:
Certificato eco·r, Solae Waterair® è un prodotto pensato nell’ambito di una logica di sviluppo econologico e sostenibile al fine di rispettare l’ambiente e offrire il massimo comfort.
Una grande innovazione, particolarmente economica, che consente di allungare notevolmente il periodo di balneazione.
* risultato constatato tramite ufficiale giudiziario
Composta da pannelli traslucidi, la copertura Solae Waterair® permette di riscaldare in modo naturale e gratuito la tua piscina sfruttando l’effetto serra. Aumenta la temperatura dell’acqua fino a + 9° C (risultati osservati e autenticati dal Notaio Corbari, ufficiale giudiziario). Prolunga la stagione dei bagni da aprile a ottobre (in base alle regioni) sfruttando questi gradi in più.
Solae Waterair® è ideata per garantire la sicurezza a bordo vasca. Grazie alle reti e alle sbarre di alluminio, questa copertura per piscina soddisfa i requisiti di sicurezza della normativa vigente (NF P90-308). Le reti consentono anche di regolare in totale tranquillità la temperatura dell’acqua della tua piscina. Quando fa troppo caldo, non devi far altro che rimuovere uno o più pannelli traslucidi. Le reti continuano a proteggere la piscina.
Solae Waterair® è davvero una copertura multifunzione. I pannelli traslucidi garantiscono la protezione della piscina dall’inquinamento esterno. Inoltre, la copertura copre l’intera piscina e parte della spianata a bordo vasca, mantenendo così pulita l’acqua di balneazione. Coprire la vasca dopo ogni bagno consente di:
Una manutenzione semplificata, economica ed ecologica che garantisce un’acqua limpida e cristallina.
L’installazione di Solae Waterair® è molto semplice: a seconda della larghezza della piscina, saranno sufficienti da 3 a 4 chiodi a occhiello a ciascuna estremità per garantirne il tensionamento. Universale, Solae Waterair® copre tutte le piscine fino a 10,70 m di lunghezza e 52 m2 di superficie, indipendentemente dalla marca o dalla forma.
Una volta chiusa a bordo vasca, Solae Waterair® occupa poco spazio. Discreta per preservare l’estetica della piscina e dell’ambiente circostante Una cinghia è sufficiente per srotolare Solae Waterair® e coprire la piscina. Per fissarla, disponi di nottolini di fissaggio ergonomici per tensionare facilmente la copertura.
Per evitare la fotosintesi e la proliferazione di alghe, la copertura Solae Waterair® è dotata di pannelli opachi che sostituiscono i pannelli traslucidi. In tal modo, la rimessa in funzione è agevolata al termine dell’inverno.
Tuffatevi !