Acqua alla temperatura giusta dalla primaverile all’autunno: prolunga la stagione balneare per goderti più a lungo la piscina grazie alle nostre pompe di calore!
Il suo funzionamento è semplice e rispetta l’ambiente. La pompa cattura il calore naturalmente presente nell’aria, lo converte, e poi lo restituisce ad una temperatura più alta che viene trasmessa all’acqua della piscina.
Per valutare l’efficienza di una pompa di calore, si consiglia di guardare il suo coefficiente di prestazione, il COP (1). Il COP viene misurato come segue:
Potenza fornita dalla pompa di calore alla piscina / Potenza consumata
Più alto è il COP, più efficiente sarà la pompa di calore e quindi meno costosa sarà la tua bolletta dell’elettricità.
La scelta di una pompa di calore viene fatta secondo diversi criteri: il volume e il tipo di piscina, la posizione geografica, l’esposizione al vento, il periodo di balneazione desiderato, una piscina coperta o meno, ecc … Da Piscine Waterair, abbiamo due gamme di pompe di calore per soddisfare le tue esigenze.
La pompa di calore Waterair Essentiel riscalda o raffredda la piscina per ottenere una temperatura ideale per tutti.
La pompa Waterair Performance riscalda la piscina a una temperatura ideale per il comfort di tutti i nuotatori. Regola la potenza in funzione della temperatura dell’acqua e di quella dell’aria ambiente.
Il suo +: la pompa si autoregola grazie alla modalità automatica. Programma la temperatura comfort desiderata (fino a 28 °C *) e non preoccuparti più!
* Corrisponde alla temperatura massima autorizzata per un liner secondo la norma NFT 54-803
L’impatto ambientale delle pompe di calore Piscine Waterair è limitato grazie ad un refrigerante “R32”. Ciò offre una migliore efficienza energetica e migliori capacità termiche. Pertanto, l’impatto sullo strato di ozono è pari a zero e il prodotto è facilmente riciclabile.
Al momento dell’acquisto della piscina, o dopo, siamo a tua disposizione per consigliarti sulla scelta dell’attrezzatura per migliorare il comfort della tua piscina.
Tuffatevi !