Che cos’è il Plug-in Eco R?
Ultimo arrivato fra i prodotti della linea
Waterair ECO.WAT, il Plug-in Eco·R è collegato tra la pompa di filtrazione e il quadro elettrico della piscina. Dopo averlo montato questo dispositivo permette di regolare la potenza della pompa.
A cosa serve? In poche parole fa in modo che il sistema di filtrazione della piscina diventi più efficiente e consumi meno energia. Inoltre rende la piscina più piacevole da usare grazie a una notevole e apprezzabile abbattimento acustico durante la filtrazione.
Per una filtrazione della piscina più economica
Regolando la velocità della pompa di filtrazione in base alle tue esigenze, il Plug-in Eco R adatta la sua potenza per fare in modo che tu possa goderti appieno la tua piscina. In questo modo puoi risparmiare parecchia elettricità. Integrare il Plug-in Eco R nel sistema di filtraggio della piscina è quindi molto conveniente, renderai infatti redditizio il tuo investimento in meno di 5 anni.
Inoltre, prolunghi la vita utile della pompa. Grazie al Plug-in Eco R, i dispositivi di filtrazione Waterair
a cartuccia o
a sabbia, così come il
Locaro 2, che sono già di base affidabili e facili da mantenere, moltiplicano le loro qualità.
Un sistema di filtrazione per piscine efficiente e smart
Il Plug-in Eco R è facile da montare: si collega in modo semplice alla pompa della piscina tramite due cavi elettrici. Ti basta poi collegarlo all’app easy·care by Waterair.
Basta premere pochi pulsanti per scegliere tra tre modalità di filtrazione:
- performance, per una potenza di filtrazione adatta alla tua piscina, economica e silenziosa;
-
piena potenza, per pulire a fondo la piscina, utilizzare un sistema di balneoterapia o filtrare l’acqua se la piscina non è stata usata per un breve periodo;
-
filtrazione minima, appositamente sviluppata per lo svernamento.