Poiché un’innovazione non ha senso se non è pensata per essere messa al servizio di un utilizzatore, Piscine Waterair ha desiderato orientare il proprio impegno nella semplificazione della manutenzione della piscina.
L’offerta easy·care by Waterair è un assistente personalizzato per la tua piscina pensato per rispondere in modo pragmatico a questa promessa.
*Premio assegnato dalla Federazione dei professionisti della piscina nella categoria “Innovazioni e Dotazioni”.
L’offerta easy·care by Waterair è il naturale prosieguo di un impegno che dura da oltre 30 anni da parte di Piscine Waterair per semplificare il trattamento e la pulizia della piscina.
Tutto è iniziato nel 1990 con il lancio della gamma easy e soprattutto di easy pool che, grazie alla formula tutto in uno, offre la possibilità di trattare la piscina una volta ogni 15 giorni.
Semplice ed efficace, il dosaggio preciso garantisce un risparmio di tempo non trascurabile.
Proprio quando la domotica è entrata nelle nostre case, dovevamo immaginare un concept in grado di associare semplicità e automazione: ecco come è nata l’offerta easy·care!
Cos’è allora easy·care?
Un insieme di dotazioni, forma un ecosistema che offre un’assistenza personalizzata. E poiché si tratta della tua piscina, easy·care ti aiuta ad analizzare i parametri dell’acqua e all’occorrenza dispensa consigli per la sua manutenzione.
Un modem Waterair collegato direttamente al tuo modem internet di casa, che costituisce quindi la porta d’accesso al tuo universo connesso. Un modem che registra le informazioni e le trasmette alla rete. Quindi rende disponibili tutte le attivazioni sullo smartphone.
Un modulo piscina connessa, direttamente allacciato al quadro elettrico della tua piscina che ti permetterà di controllare le apparecchiature ausiliarie (sistema di filtraggio, proiettori e faretti a Led Escalight®). Associato a un sensore di pressione che installi sul sistema di filtrazione (optional), ti avvisa in caso di anomalia (livello di acqua troppo basso, intasamento del filtro, ecc.). Ti indica anche le azioni correttive da intraprendere. In questo modo preserverai il tuo impianto e prolungherai la sua durata.
Il modem, l’analizzatore ed il dispositivo di decodifica collegato comunicano tramite il protocollo LORA. Migliore rispetto al Bluetooth® e al wifi, questa tecnologia funziona sul 100% del territorio nazionale.
Un analizzatore collegato che galleggia sulla superficie della piscina riporterà i parametri dell’acqua (temperatura, pH, livello di cloro). Potrai consultare questi dati sul tuo smartphone, ovunque ti trovi, utilizzando un’applicazione mobile.
Il modem e l’ananlizzatore connesso comunicano tramite il protocollo LORA. Migliore rispetto al Bluetooth® e al wifi, questa tecnologia funziona sul 100% del territorio nazionale.
In caso di avviso, riceverai una notifica dall’applicazione mobile dedicata. Questo assistente personale quindi prescrive la giusta regolazione da effettuare, tenendo conto: del volume della piscina, del tipo di filtro e del sistema di copertura. Saprai così quale prodotto aggiungere e in quale quantità per ripristinare un’acqua sicura e limpida.
I vantaggi? Hai la possibilità di ordinare i tuoi prodotti per il trattamento online, in pochi click! Infine, altri oggetti collegati completeranno l’offerta easy·care. Con un obiettivo ultimo: semplificare la vita dei nostri clienti.
Misura e analizza in continuo i parametri dell’acqua
Le notifiche ti informano delle azioni da effettuare
suggerita dall’applicazione
Possibilità di ordinare i prodotti dalla app
Controlla la piscina
Dall’applicazione sul tuo smartphone
Tuffati in un’esperienza piscina al 100% serena e piacevole!
Per attrezzarti, contatta il tuo rivenditore Waterair.
Tuffatevi !